Acrilici

Le idropitture per esterno sono prodotti a base di resine acriliche, hanno un elevato potere riempitivo, idrorepellenti, in grado di uniformare le piccole irregolarità del muro. A lavoro ultimato, dopo asciugatura, il film del prodotto presenta un aspetto opaco ed uniforme. Le cariche che contraddistinguono questi prodotti sono le farine di quarzo, cristalli lamellari di alta inerzia chimica, che conferiscono la tipica resistenza agli alcali ed agli agenti atmosferici corrosivi e al gelo. Tra i pregi spiccano senz’altro una agevole applicabilità, una bassa presa allo sporco e una notevole aderenza. Consigliate per facciate esterne. Le cariche che contraddistinguono questi prodotti sono le farine di quarzo, cristalli lamellari di alta inerzia chimica, che conferiscono al prodotto la tipica resistenza agli alcali ed agli agenti atmosferici corrosivi e al gelo, si presentano corposi, hanno un ottimo potere coprente, sono idrorepellenti. Tra i pregi spiccano senz’altro una agevole applicabilità, una bassa presa allo sporco e una notevole aderenza.

Infinite colorazioni

Una potenzialità decorativa al passo con i tempi, infinite possibilità cromatiche e capacità coprenti per tonalità forti e vivaci.

Resistenza

Particolarmente resistenti a tutte le condizioni climatiche, creano un’efficace barriera impermeabile agli inquinanti atmosferici, resistente all’alcalinità delle superfici,  in special modo al caldo intenso. Prodotti che non temono l’azione erosiva dello smog, della salsedine e dei raggi solari, grazie alla presenza in miscela della carica predominante di QUARZO, cristallo lamellare di alta inerzia chimica.

Versatilità

Prodotti applicabili facilmente su qualsiasi supporto, sintetico o minerale, agevoli nella lavorazione e concreti nel risultato. L’estetica risulta gradevole ed omogenea grazie all’ottimo potere riempitivo ed uniformante delle imperfezioni.